SOSTEGNO AL VOLONTARIATO...
A TE NON COSTA NULLA MENTRE PER NOI SIGNIFICA MOLTO
ti scriviamo per ricordarti che anche quest’anno hai una possibilità unica per sostenere la nostra Associazione: destina il 5xmille dell’IRPEF a Dimensione Speranza ONLUS.
Il 5xmille non sostituisce l’8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente. E’ una quota di imposte che lo Stato, invece di incassare, destina alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà; sostieni le attività che Dimensione Speranza ONLUS porta avanti quotidianamente.
Ecco come fare:
L'Associazione Dimensione Speranza Onlus non ha fini di lucro: tutti i fondi verranno utilizzati esclusivamente per le attività dell'associazione.
Il sito di DIMENSIONE SPERANZA offre gratuitamente oltre 4000 articoli sul tema del Cristianesimo in tutte le sue confessioni (cattolica, protestante, ortodossa), sull’islam, sull’ebraismo e sul buddismo, nonché numerosissimi articoli di carattere economico e geopolitico tratti dalla stampa di tutto il mondo.
Grazie del tuo sostegno.
Dimensione Speranza Onlus, Piazza Confienza 3 - 00185 Roma
Codice Fiscale 97505520581