Giovedì, 14 Dicembre 2017

Dona il 5xmille a Dimensione Speranza ONLUS

Anche quest’anno hai una possibilità unica per sostenere la nostra Associazione: destina il 5xmille dell’IRPEF a Dimensione Speranza ONLUS.

Il 5xmille non sostituisce l’8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente. E’ una quota di imposte che lo Stato, invece di incassare, destina alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà; ci aiuterai a sostenere le attività di Formazione e Informazione che Dimensione Speranza ONLUS porta avanti quotidianamente.


Ecco come fare:

1) Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico;

2) Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”;

3) Riporta nel riquadro il codice fiscale dell’Associazione Dimensione Speranza: 975 055 205 81

    740_5x1000

     

     

    Coloro che non fossero tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi possono comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione (di regola allegata al CUD) e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un qualunque ufficio postale o a uno sportello bancario, che la riceveranno gratuitamente.

    Sulla busta occorre scrivere: DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF

    e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

    Grazie per il tuo contributo!

    Lo Staff di Dimensione Speranza Onlus


    Iscriviti alla Newsletter per ricevere i nostri "Percorsi Tematici" e restare aggiornato sui migliori contenuti del nostro sito

    news